Mark Zuckerberg ha annunciato le mutamento di Facebook perche saranno lanciate nei prossimi mesi, tra cui una destinazione perche imita la nota Tinder.
Novità all’orizzonte a causa di tutti gli utenti di Facebook. Si è con difficolta deciso verso San José l’F8, l’annuale lettura durante la ad esempio Facebook presenta le modifiche cosicche intende allegare al corretto posto e dialoga mediante gli sviluppatori di applicazioni e servizi in quanto collaborano per mezzo di l’azienda.
Nello spazio di https://datingranking.net/it/feabie-review/ l’F8 di quest’anno, è intervenuto lo proprio CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, che ha illustrato le novità per avvento. preferendo non fare evidente riferimento al casualita Cambridge Analytica. Fra le innovazioni, quella più stimolante riguarda la possibilità di progettare appuntamenti corso l’applicazione. Un fedele e proprio unione a Tinder.
Facebook maniera Tinder
Tinder è forse la più famosa app a causa di il dating online, cioè un’applicazione in quanto consente di mettersi in aderenza con persone, raggiungere appuntamenti e, implicitamente, intraprendere una connessione languido.
Sembrava un agro di cui Zuckerberg aveva scelto di non accudire, oppure al minimo magro a corrente periodo. È mediante comparsa una cambiamento responsabilita all’interno dell’applicazione, giacche consentirà appunto di trovare persone insieme interessi simili per spalleggiare l’incontro insieme l’anima gemella. L’obiettivo, ha manifesto Zuckerberg, non sono le storie occasionali pero le relazioni stabili e di esteso stagione. E compiutamente presente senza contare desiderio di rimuovere nuove applicazioni e di suscitare nuovi profili.
La novità ha pacificamente impensierito i proprietari di applicazioni maniera Tinder e OkCupid, affinche temono di vedersi rubare utenti dal ben più affermato e ampio Facebook. Questa cruccio ha prontamente avuto effetti anche sulle quote in denaro delle aziende di dating, affinche hanno all’istante un calo del 17%.
La litigio della privacy
Può sembrare strambo in quanto Facebook abbia marcato di diffondere questa novità adatto ora, posteriormente le pesanti critiche rivolte all’azienda per la gestione dei dati dei suoi utenti.
È il situazione precisamente verso annunciare un’ingerenza al momento antenato di Facebook nella nostra persona privata? Zuckerberg non pare esserne agitato.
Il favore di dating offerto sarà infatti discrezionale e – pare – del tutto esperto. Il profilo in gli incontri infatti non verrà mostrato per nessuno perche aspetto porzione della propria cerchia degli amici, esatto appena già avviene verso Tinder, affinche esclude istintivamente gli amici di Facebook. Per di piu, agli gente utenti verrà mostrato isolato il nome, escludendo il casato, verso rendere più difficile salire al spaccato collettivo.
Nel fatto mediante cui due utenti sceglieranno di mettersi con aderenza, la dialogo avverrà su una chat apposita, diversa da quella di Messenger utilizzata in esporre unitamente i propri amici.
Le altre novità: Clear History
L’opzione verso il dating non è l’unica novità presentata all’F8. Restando sopra paura di privacy, l’azienda ha determinato di esporre ai suoi utenti un insolito beneficio designato Clear History. Si tragitto della possibilità di scoprire quali informazioni sono state utilizzate dai siti perche si servono dei dati di Facebook e, dato che lo si desidera, di disabilitare la partecipazione di tali informazioni. Si tratta, certamente, della giudizio dell’azienda alle richieste degli utenti circa una antenato privacy e onesta sull’utilizzo dei propri dati personali.
La nuova faccia di Messenger
Messenger, l’applicazione di Facebook verso la messaggistica istantanea, cambia figura. Mediante attuale avvenimento si intervallo di una novità che riguarda in maggioranza l’estetica. Molti utenti infatti hanno lamentato una certa mescolanza nella chat, prima di tutto nel caso che utilizzata da smartphone non recentissimi. Zuckerberg ha così scagliato Messenger contesa, dalla disposizione ardentemente semplificata. Inoltre, è verosimile attivare la modalità notturna, in quanto prevede lo schermo scuro e le scritte sopra cereo verso cagionare eccetto indisposizione agli occhi.
Nel avvenimento di questa diffusissima applicazioni, le novità presentate sono molto limitate, atto di un calato ambizione di alterazione da parte degli utenti. Le uniche innovazioni sono la possibilità di fare videochiamate di branco e di inoltrare adesivi nelle chat, maniera avviene già sopra Messenger.
Piccoli cambiamenti e verso Instagram, in quanto offrirà la possibilità di associarsi nelle storie temporanee attività diverse, svolte in quel circostanza. A causa di ipotesi, sarà realizzabile far intendersi verso tutti i propri follower la poesia ascoltata su Spotify ovverosia la scatto realizzata per mezzo di l’app di GoPro.